Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

L'ora del the...e premio sorpresa a Tomaso!

venerdì 23 gennaio 2015

Tra una lavoro e l'altro, con tanto entusiasmo ho partecipato al SAL della bravissima Haideè Rodriguez "La hora del the" creazione molto bella e piena di particolari, qui il suo bellissimo blog.....finalmente infatti ho terminato il mio compito, tanto feltro e stoffa, il tutto rigorosamente cucito a mano a punto festone ecc..... sono molto soddisfatta, mi piace veramente tanto e so già dove appenderlo......e voi che ne dite,  non è tenero questo orologio a tema?



 Grazie di cuore Haideè che hai preparato con generosità per noi, questo bel SAL!!

Passo ora invece a mostrarvi il pensierino a sorpresa vinto da Tomaso (vedi post precedente) 
un cuore di stoffa e pizzi antichi che racchiude lavanda del mio giardino e ancora tanto profumata, una piccola scatola portagioie in ceramica dipinta a mano 3° fuoco da me, con orchidea (fiori che Tomaso e sua moglie Danila sanno coltivare con tanta maestria) e per finire ho voluto realizzare appositamente questa collana: cabochon swarovski AB da 27 mm. incastonato con delica e rocailles, appariscente ma molto fine ed elegante e che Danila potrà sfoggiare, spero presto.
Son contenta perché è stato tutto molto apprezzato da Tomaso e Danila! 


scusate le foto fatte in casa, sono un po' buie ma spero che possiate comunque farvi un'idea, ovviamente dal vero il tutto è meglio.

Vi auguro un buon fine settimana e...... al prossimo post
Laura

57 commenti:

  1. Il tuo orologio è carino, complimenti. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, compimenti per l'orologio a cucù, delizioso!
    Anche i regali che hai preparato per Tomaso e Danila sono stupendi, ne saranno felici di sicuro!!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen! si, i regali sono stati molto graditi.
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  3. Il tuo orologio è delizioso, fa venir voglia di the e dolcetti! Bellissime le tue creazioni per Tomaso, rese ancora più preziose dal fatto che le hai confezionate su misura pensando a chi erano destinate. Bravissima come sempre!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola!...eh si quando l'estrazione è ricaduta sul nostro Tomaso ho pensato subito a sua moglie e ho voluto fare qualcosa di un po' più impegnativo.

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  4. Tutto bellissimo come sempre! La creazione per "L'ora del The" è davvero stupenda ed i premi per Tomaso saranno tanto apprezzati.
    Sei speciale Laura, un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sabrina, l'ora del the piace molto anche a me!

      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  5. E' bellissimo e pino di particolari ben curati, complimenti!!!
    Emi

    RispondiElimina
  6. Laura ... complimenti l'orologio è fantastico ..... bellissimo .....con un po di pazienza ci si potrebbe inserire il meccanismo per gli orologi e farlo funzionare veramente !!!! bellissimi regali ... Tomaso sarà felicissimo anche per via delle sue adorate orchidee... complimenti ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però Giusi, è proprio una bella idea....hai ragione provandoci bene si potrebbe tentare di trasformarlo in un vero orologio...
      Grazie di tutto,
      Laura

      Elimina
  7. Davvero tutto bellissimo. Deliziosa la casina del Sal e fortunato Tomaso che ricevera' dei doni incantevoli. Un abbraccio. Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary! un abbraccio anche da me,
      Laura

      Elimina
  8. Molto bello l'orologio, quanta pazienza, cucire a mano! Belle anche le creazioni per Tomaso. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, hai ragione ci ho messo un po' a finire il tutto...Tomaso e Danila sono stati contenti.

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  9. Ma che belloooooooo!!!!!!!!!!!!! Tenero e simpaticissimo!! Sei troppo brava...in tutto quel che fai! E fortunato Tomaso a ricevere un regalo così bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, piace tanto anche a me quella casina, è così tenera.......

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  10. che magnifiche creazioni!grazie per essere passata da me mi unisco volentieri ai tuoi lettori!
    a presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivy, sei gentile!
      a presto,
      Laura

      Elimina
  11. Ciao Laura, grazie per la visita e i bei complimenti!!!!, mi ha fatto molto piacere conoscere il tuo blog, ho girato un pò di fretta e ho visto lavori fantastici, tornerò anch'io con più calma a guardare! complimenti per la grafica è stupenda!!!a prestissimo!! un bacio Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella, mi fa molto piacere!
      Un baciotto,
      Laura

      Elimina
  12. che meraviglia l'orologio, bellissimo, anzi di più!
    il dono a tomaso e danila stupendo!complimenti Laura!
    buon we simona:)

    RispondiElimina
  13. El reloj te ha quedado precioso!!yo también participo en el Sal a ver si lo hago, felicidades a Tomaso son unos regalos maravillosos!!!
    Besos guapa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali cia, ti consiglio di provare a farlo anche tu, vedrai ti darà soddisfazione!!!!!

      Un forte abbraccio

      Elimina
  14. Ciao Laura, hai avuto un pensiero delicatissimo e molto elegante per Tomaso e Danila e non stento a credere che abbiano apprezzato tutto.
    La tua creazione feltrosa è davvero deliziosa e ricca di perfetti particolari.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Dani, un bacio grande,
      Laura

      Elimina
  15. Bellissimo, allegro e davvero grazioso. Tomaso gradirà tanto i tuoi regali
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Carissima Laura, splendido l'orologio (e che pazienza nel realizzarlo!) e splendidi i regali per Tomaso e Danila.
    Non ho dubbi sul fatto che siano state apprezzatissime.
    Bravissima come sempre.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maria!!!
      Un abbraccio anche da me,
      Laura

      Elimina
  17. Cara Laura, io arrivo un po in ritardo per ringraziarti anche qui del bellissimo premio, io ho già un post pronto per ringraziarti pure nel mio blog, con un paio di foto appena arrivato il pacco.
    Sai sono un po in ritardo per passare dagli amici blogger tu sei la prima che vengo visitare, grazie ancora, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai scherzando Tomaso, stai tranquillo mi hai già ampiamente ringraziato non ti preoccupare.... cerca di passare e finire in bellezza tutte le tue belle e importanti ricorrenze.

      Un abbraccio grande a te e Danila,
      Laura

      Elimina
  18. I love the clock, tic toc. And the rest of them, they are special Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks so much Bob! you are very kind.
      Have a nice day,
      Laura

      Elimina
  19. Ciao Laura..
    ma sai che questo orologio mi piace un sacco..
    è accogliente..
    E chissà Tomaso com'è stato felice!! E si.. immagino la sua faccia.. sorridente.
    Che belle queste cose..
    Ti auguro una splendida settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary...hai ragione questo orologio lo trovo accogliente anch'io....si si Tomaso e Danila hanno gradito!!

      Un bacione e una buona settimana anche a te,
      Laura

      Elimina
  20. Tommaso è proprio fortunato a ricevere un tuo regalo: magnifico!!!
    ..ma lo sai che anch'io, un pò di tempo fà, ho fatto una di casetta cuore, per la mia "casetta" in montagna???...la tua è più bella..la mia è semplice semplice...appena torno tra le mie montagne la fotografo e ve la faccio vedere
    un abbraccio forte forte...alla super nonna Laura e nipotina
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son tutte belle le casette fatte a mano ed io aspetto con passione di vedere la tua casetta di montagna!!!
      Un bacione Ely,
      Laura

      Elimina
  21. Grazioso il pendolo, come pure i pensieri creati!
    Se ti va di rispondere ad un questionario, vieni in pagina ;)

    Federica

    RispondiElimina
  22. Grazie! dopo passo....

    Un baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  23. bellissima la casetta!E che dire delle tue creazioni?Tomaso ne sarà stato entusiasta!
    Bravissima Laura
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu...anch'io la trovo tenera questa casetta!

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  24. Ciao Laura, che dire? Capito qui dal Creativity Linky party e trovo tutto bello: orologio, premi, blog.. E dunque, che fare? iscrivermi subito, per non perdere più neppure un tuo post! Tanti complimenti e un arrivederci a presto dalla tua follower nuova di zecca Cecilia (Frizzi e Pasticci)

    RispondiElimina
  25. Ciao Cecilia, grazie sei gentile mi fa molto piacere la tua visita.....poi ti passo a trovare anch'io e contraccambio volentieri...

    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  26. Ciao Cecilia, grazie sei gentile mi fa molto piacere la tua visita.....poi ti passo a trovare anch'io e contraccambio volentieri...

    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  27. Cecilia, eres tan perfecta en todo lo que haces que tienes mi admiración!

    RispondiElimina
  28. Grazie, son contenta ti siano piaciute le mie creazioni!

    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  29. Complimenti, sono tutti molto belli i tuoi lavori.
    E vedo che fai tante altre cose e tutte molto belle, anch'io saltello un po' qua ed un po' là.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma! poi passo anch'io da te...
      Ciao, Laura

      Elimina
  30. Ma che belloooo l'ora del thè! E' davvero un capolavoro, mi piace tantissimo! Complimenti! Grazie di essere passata nel mio blog Tra Cucina & Realtà. Ricambio volentieri il follow! Torna a trovarmi!
    Lisa.

    RispondiElimina
  31. Ciao Lisa, grazie per esserti unita anche tu al mio blog! tornerò senz'altro da te, le tue ricette sono veramente invitanri!

    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!