Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Borsa, portabiberon e portaciuccio!

giovedì 2 ottobre 2014

Questa è la mia ultima fatica per Emma e la sua mamma!..... sono contenta del lavoro compiuto e della scelta che ho fatto riguardo i tessuti e senza peccare di presunzione dico che dal vero è veramente bello questo set per baby (anche se forse in foto non si vede benissimo) ........cucito creativo, applicazioni rifinite a punto festone e tanta pazienza soprattutto per fare il portabiberon che è stato il più difficile da fare... fai e disfa, faccio sempre confusione con dritto/ rovescio quando c' è da cucire in quella maniera, ma finito mi piace molto........che ne dite voi?

comoda borsa portapannolini e altro, portabiberon e cupcake portaciuccio ......











un affettuoso saluto e ......alla prossima!
Laura

50 commenti:

  1. Cara Laura, in attesa di sempre cose nuove, io ti faccio i complimenti delle esistenti cose bellissime.
    Ciao e buona serata sempre sorridendo.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sempre gentilissimo, sorrido anch'io con te e ti auguro una buona serata,
      Laura

      Elimina
  2. Ciao Laura!
    Complimenti per questo set che hai cucito sapientemente,è molto bello...il cupcake porta ciuccio è delizioso,ma quanto è fortunata la piccola Emma!!!
    Ti auguro una buona serata
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia, io ce l'ho messa tutta davvero! la mia piccola Emma è un amore grande.....

      Auguro una buona serata anche a te cara, baciotti,
      Laura

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie cara, son contenta che ti piaccia!

      Elimina
  4. Un set favoloso! Curatissimo in ogni dettaglio, sei stata bravissima! Non pecchi assolutamente di presunzione, è la semplice realtà, hai creato un completo meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, per la verità anch'io non pensavo che mi uscisse così bene....ho fatto un pò di testa mia ed avevo paura di fare disastri, invece man mano che proseguivo prestando la massima attenzione..(.anche sbagliando e disfando) ho visto che stavo raggiungendo il mio obiettivo...

      Un bacione

      Elimina
  5. un lavoro bellissimo e rifinito con tanto buon gusto sicuramente piacerà tantissimo ....lo trovo delixzioso e molto fine ... bravissima e complimenti ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi! a mia figlia è proprio piaciuto e oggi ha già inaugurato la borsa....il biberon no perché viene allattata al seno.

      Un abbraccio anche da me cara,
      Laura .

      Elimina
  6. Ciao Laura,complimenti il tuo post mi a fatto ritornare indietro nel tempo in qui era appena nata la mia prima figlia
    un caro saluto
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta Tiziano che tutto ciò ti ha fatto ricordare un evento così meraviglioso, chissà quanta felicità!!
      un caro saluto anche da me Tiziano caro,
      Laura

      Elimina
  7. ciao laura!!!!!ma che meraviglie hai creato...sono uniche , bellissime...quel dolcetto è troppoooo bello!complimenti!ti abbraccio forte a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona cara, ho fatto concorrenza alle tue tante bellissime creazioni.....il dolcetto, con la tua bella fantasia lo puoi disegnare come vuoi, io ho fatto quello più semplice ma mi piace anche così.....

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  8. Veramente molto bello, delicato, fine e, soprattutto, unico. Complimenti. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina! ....forse hai ragione dev'essere senz'altro unico, quando ho visto quella bella stoffa con quelle belle farfalle rosa su grigio, insieme di colori che stanno molto bene insieme ho capito subito che volevo fare quel set proprio così come è venuto.

      Buonanotte,
      Laura

      Elimina
  9. Che bel set!Il cupcake è troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!...anche a me piacciono i cupcake fatti in stoffa....
      Buona giprnata

      Elimina
  10. Tutto veramente splendido e curato.
    Complimenti Laura.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, mi fa molto piacere ch ti piaccia il mio set!
      Un abbraccio anche da me,
      Laura

      Elimina
  11. brava , il cupcake è una idea molto sfiziosa, il completo è... completo per ogni baby-evenienza! elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta, son contenta ti piaccia!
      Laura

      Elimina
  12. ciao bravissima. Sei bravissima e fortunata Emma ad avere una nonna come te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, son sicura che tutti i nonni siano meravigliosi!

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  13. Caspita, ma sei bravissima! Hai fatto delle cose magnfiche! Ciao.

    RispondiElimina
  14. Laura como se te nota el amor de abuela que tienes.. por las maravillas que le haces a tu nieta me gustan mucho !!!! como te han quedado tus trabajos.
    Que pases un buen fin de semana
    Besos.

    RispondiElimina
  15. Cara amica Ali Cia, le tue parole mi rallegrano molto!...... essere nonna è una cosa meravigliosa.

    Ti auguro anch'io un buon fine settimana,
    un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  16. Tanta raffinatezza in questo set per la dolce Emma e tanta passione in tutto ciò che fai!
    Tanti bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! hai ragione la passione è la vera ragione che consente a noi di creare!

      Un bacione e una buona domenica cara,
      Laura

      Elimina
  17. Emma è super fortunata ad avere una nonna come te! Baci ad entrambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, spero proprio di essere una buona nonna!

      Un bacione cara,
      Laura

      Elimina
  18. Noooooo, ma la piccola Emma è trooooooooppo fortunata ad avere una nonna così!!!
    Quando va a spasso, sarà la bimba più invidiata del circondario.
    Complimenti!
    Tutto delizioso e realizzato con tanta cura e amore.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  19. Sei troppo forte Dani!...devo dire che un po' di complimenti li ho già ricevuti in effetti e sicuramente dopo tanto lavoro qualche complimento fa anche piacere.....

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  20. Laura non ci sono parole, questo set è di una finezza unica, utilissimo ora ma anche un bel ricordo che la piccola Emma potrà portare con se

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mike, sei sempre gentile! ...sarebbe veramente bellissimo.

      Buona serata caro Michele,
      Laura

      Elimina
  21. Ciao Laura..
    sto coso mi fà impazzire si mangia i miei commenti!!!..
    Cmq...tutto bellissimo, eseguito con passione e amore.
    Come stanno mamma e nipotina??
    e la mia super nonna??
    un abbraccio
    a presto
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so Ely spesso capita anche a me.....Grazie son contenta ti piaccia questo set baby...Qui tutti ok con Emma.

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  22. Tranquilla, non pecchi affatto di presunzione. Il set è davvero bellissimo. Complimenti
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, sei un tesoro!

      Un abbraccio anche da me,
      Laura

      Elimina
  23. Che meraviglia ,i tuoi lavori sono delicati e speciali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, ti ringrazio davvero di cuore!

      Elimina
  24. è un set carinissimo e molto utile!!!!! brava un'ottima idea! ti auguro un sereno fine settimana Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero utile, sta usando davvero tanto la borsa....il ciuccio e biberon non li prende ancora...

      Un abbraccio e un buon fine settimama anche a te,
      Laura

      Elimina
  25. Augurissimi per la bimba, vabbè, in ritardo ma una cucciola in casa è asssolutamente un dono di Dio.
    Ho colto l'occasione per dare una sbirciatina dalle tue parti e devo dire che anche tu mica scherzi EHHHHH.
    Un bacio e ancora grazie dei complimentisssimi.....baciotti alla bimba.
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia, mi fa davvero molto piacere che tu sia passata, son contenta ti piacciano anche i miei lavori!

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  26. Whauuuuu i tuoi lavori sono meravigliosi!!!!!un bacione alla piccola!!!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, anche per il bacione a Emma!

      Un caro saluto,
      Laura

      Elimina
  27. Un set prezioso e meraviglioso cara Laura !!! Si vede , si sente tutto l 'amore che provi per questa piccola donna che è arrivata nella vostra vita riempiendola di gioia. Dalle un bacino da parte mia.E uno grandissimo è per te.
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mirtilla è proprio così...è un amore grandissimo! sicuramente insieme ai miei bacini ci sarà anche quello da parte tua.
      anch'io ricambio il bacio grandissimo.

      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!