Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bracciale swarovsky e cannucce di carta!

domenica 31 agosto 2014

Anche se sono impegnata a fare altre cose molto diverse, mi son presa una pausa per regalarmi un braccialetto pensato esattamente come questo....le sferette sw mi son sempre piaciute molto (questa è quella realizzata con 30 bicono sw da 4)  mi ci son messa a capofitto e l'ho realizzato abbastanza in fretta ... certo swarovski ce ne son voluti un bel po' (sono blu indigo e crystal golden shadow) ma vi assicuro che ne è valsa la pena ed indossato è una meraviglia!


 ed ora.....altre cannucce di carta, questa volta, adornate con fiori fatti tempo fa con il versatile filo di pirkka

Oggi voglio terminare questo post con una frase di B.Brecht 

"Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere"


42 commenti:

  1. Anch'io amo queste sferette, danno tantissima luce e montate così a formare un bracciale devono brillare come stelle!
    Le giornate soleggiate con questo meteo matto sono state molto rare ma la tua ghirlanda ed il cuore fanno estate da sole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Paola, queste sferette sono proprio belle, versatili ed eleganti ed è anche vero che brillano!
      Già...la mia ghirlanda è un po' sul primaverile, in effetti stiamo aspettando ancora l'estate.....

      Elimina
  2. Bellissimo il braccialetto!
    Sicuramente indossato fa una splendida figura.
    E complimenti anche per i fiori. Manualitá ottima!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! è vero il bracciale non passa inosservato...
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  3. Bracciale grazioso, e di cuore. Saluti.

    RispondiElimina
  4. buongiorno Laura! Molto bello e caldo il bracciale!!!Complimenti anche per la ghirlanda ed il cuore. Un abbraccio e buon inizio settembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Simo, son contenta ti piacciano.....grazie per gli auguri su settembre...questo mese non mi piace proprio per tanti motivi.
      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  5. Ciao Laura!
    Meraviglia in bracciale.. e i fiori sembran veri..
    Buonissima settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariagrazia! son contenta ti siano piaciuti.

      Buonissima settimana anche a te!

      Elimina
  6. Tutto molto elegante e colorato.

    RispondiElimina
  7. ciao Laura!!!!come stai????il bracciale è stupendissimo!!!!!!ci sentiamo presto...un bacione a presto:)))simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolce Simo.....qui qualche acciacco vario ma va bene così....son contenta ti sia piaciuto il bracciale, non vorrei peccare d'immodestia ma è davvero bello!

      Un abbraccione,
      Laura

      Elimina
  8. Delizioso il bracciale e anche i lavori con le cannucce, brava! Mi piace molto anche la frase che hai scelto e la condivido in pieno ovviamente. Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! si quel bracciale mi piace molto è da mò che ce l'avevo in testa...son contenta ti piaccia la frase finale, piace molto anche a me....

      Buon inizio settimana anche a te cara

      Elimina
  9. Ciao Laura, il bracciale è proprio una meraviglia; posso solo immaginare il gran lavoro che c'è dietro, perchè, come sai, non mi occupo di perline ma ammiro sempre tanto i lavori così belli.
    Anche i lavori cannucciosi sono deliziosi. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ripeto non voglio gasarmi, ma questo bracciale non passa inosservato, le sferette son sempre belle e seppur non così difficili da realizzare quando le faccio, ne faccio bene due o tre poi la quarta la sbaglio e via a disfare.... sono un po' ostiche da fare (per me) non bisogna mai girare il lavoro altrimenti.... però vale la pena.

      Cia Dani cara,
      Laura

      Elimina
  10. Cara Laura, non mi stancher!o mai di dirti che sei veramente brava!!! ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Tomaso, mi piacciono troppo i tuoi complimenti!!!

      Una buona settimana anche a te caro amico mio,
      Laura

      Elimina
  11. bellissimo il bracciale,molto elegante.
    sei bravissima come sempre in tutto..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, hai ragione è molto elegante ed infatti l'ho indossato da solo domenica, perché quel bijou era più che sufficiente...

      Un bacio grande

      Elimina
  12. Che bello,sono sicura che il bracciale è luminosissimo!
    Ovviamente sei bravissima anche con le cannucce di carta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Francesca!!!

      Baciotti,
      Laura

      Elimina
  13. Il bracciale è nel tuo stile, raffinato e prezioso. Mi piacciano molto i lavoretti con le cannucce e anche le decorazioni.
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina son contenta ti piacciano!

      Buona settimana,
      Laura

      Elimina
  14. Laura me encanta la pulsera es preciosa !!!! también me han gustado mucho la corona y el corazón de flores son muy hermosas !!.
    Un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Ali cia! Me alegra que te guste mi pulsera y otros trabajos.

      Tener una buena semana, un abrazo,
      Laura

      Elimina
  15. Great Jewellery and the quote at the end.

    RispondiElimina
  16. Due arti completamente diverse, seppur incantevoli, l'una per la preziosità che si aggiunge alle perle con la lavorazione, l'altra per la fantasia che si può scatenare con il riciclo (aggiungerei pure rilassanti !).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!....è vero lavorare con le cannucce è di un rilassante....
      Un baciotto,
      Laura.

      Elimina
  17. cara Laura il braccialetto è strepitoso anche a me piacciono tanto i cristalli ... emanano una lucentezza speciale ... ma adoro anche la carta e i tuoi lavori sono bellissimi altra cosa che vorrei provare il filo pirkka mi piacerebbe tantissimo appena riesco a trovarlo mi cimenterò ... sarà che adoro i fiori che mi piace realizzsarli con qualsiasi cosa ... complimenti per i tuoi bellissimi lavori ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  18. Grazie Giusi, son contenta ti sia piaciuto il mio braccialetto, è vero brilla tanto...per quanto riguarda il filo di pirkka è davvero molto versatile, io lo trovo nei colorifici che hanno anche il reparto hobbistica se hai bisogno di dritte io sono qui.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  19. Bellissimo e luccicosissimo il tuo bracciale mi piaceeee!!!
    E vogliamo parlare delle cannucce!!!Bellissimo il cuore ma mi sa che ti ruberò l'idea della ghirlanda...la adoro.
    Un bacione per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia! si tesoruccio, son convinta che le ghirlande fatte nelle varie stagioni le possiamo adattare bene, soprattutto verso l'inverno e natale con pigne, noci, pungitopo nastri dorati o argentei ecc. la mia è un po' primaverile avevo li crocus e tulipani di filo di pirkka.....

      Un bacione e tante belle giornate!!

      Elimina
  20. Bravissima in tutto!!
    Un saluto e buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! sei troppo buona.

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  21. ..uffi..ancora!!...sto robo si e' mangiato il commento su queste meraviglie!!!
    Laura sono dei lavoro fantastici!!
    Il bracciale dev'essere uno splendore, deve straluccicare!!
    Un saluto x un buon inizio settimana!!
    Baci baci
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! sai che capita spesso anche a me.....questo robo qui è proprio un monello.

      Buona settimana anche a te cara,
      Laura

      Elimina
  22. sei molto brava, complimenti e grazie per le tue dolci parole al mio blog, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  23. Grazie Lory, i miei complimenti son davvero sincer e te li meriti, un abbraccio anche da me,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!