Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Blog Candy di Natale!

martedì 10 dicembre 2013



Voglio festeggiare il primo Natale del mio Blog con gli amici vecchi e nuovi che mi seguono, ho pensato quindi per chi parteciperà a tre regalini fatti da me con tre tecniche diverse; darò la possibilità al primo estratto di scegliere tra i tre regali, al secondo tra i due rimasti e al terzo andrà l'ultimo pensierino. Questo è un piccolo segno d'affetto per voi che mi seguite.

I regali sono un bijou, un oggetto dipinto a mano su ceramica/porcellana 3° fuoco e una delle mie borsine.

Ora passiamo alle semplici regole:
1) essere iscritto al mio blog
2) lasciare un commento qui, entro il 20 dicembre e il giorno dopo, procederò con l'estrazione, chi vorrà evidenziare o fare un post sul proprio blog o sito dedicato all'iniziativa, avrà due possibilità di vincere.

Naturalmente non prenderò in considerazione commenti lasciati in forma anonima. Spero che l'iniziativa vi piaccia e auguro "Buona fortuna" a chi parteciperà!!


151 commenti:

  1. Ciao che bello!certo che partecipo...molto volentieri!vado a mettere il banner e a breve ne parlerò nel mio post!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Simona! grazie per aver partecipato...

      Baci, Laura

      Elimina
  2. Complimenti tesoro e auguri per il tuo bloghino..NON PARTECIPO ma ti faccio volentieri pubblicità su facebook.......dove ci sono altre blogger . Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella, perché non partecipi? a me farebbe piacere, non mi interessa la pubblicità, io non sono neanche su fb, fammi capire magari, non ti piacciono i miei lavori?

      Baci, Laura

      Elimina
    2. sono dispiaciuta, ma rispetto la tua decisione

      Elimina
  3. Cara Laura, mi pare di essere uno dei primi, per dirti grazie di questo bel post , che annuncia a modo suo il buon Natale.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Tomaso, son contenta che tu ci sia!

      Bacioni, Laura

      Elimina
  4. Ciao, io partecipo di sicuro perchè l'idea mi acchiappa proprio!!!
    Mettimi in lista ^^
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok carissima sei dei nostri!

      Bacioni Irene e grazie ancora

      Elimina
    2. Mi sono iscritta ora!!! Scusa, ma pensavo di averlo già fatto!

      Elimina
  5. Io Laura partecipo, e siccome voglio due opportunità metto il banner del tuo candy nel mio blog. In bocca al lupo a me!

    RispondiElimina
  6. Wow sono la prima? Partecipo e me lo chiedi?!?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima ma non cambia nulla Simona, tanti baci, Laura

      Elimina
  7. Anch'io partecipo molto volentieri non voglio perdermi l'0pportunità di poter vincere un tuo lavoro.
    Grazie di cuore e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Pinuccia, mi fa molto piacere!

      Grazie a te cara, tanti baci,
      Laura

      Elimina
  8. Uh che magnifica veste natalizia! Partecipo di corsa al tuo candy, presto farò il post.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doce Sabri, son contenta ci sia anche tu!

      Bacioni, Laura

      Elimina
  9. Posso partecipare?
    Sei tra le persone che seguo sul mio blog, ma non mi sono trovata tra quelle che seguono te :( mi sono ri-iscritta.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, per correttezza nei confronti del regolamento ho verificato e va bene, ti ho inserita nella lista.

      Bacioni Laura

      Elimina
  10. Ciao Laura, partecipiamo anche noi!!! Preleviamo subito il banner dell'iniziativa...Auguri per il Candy e Grazie per l'opportunità!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi, doppio punteggio Carmela e Davide!

      Bacioni, Laura

      Elimina
  11. Partecipo con grande piacere. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri Laura!
    Come potrei perdermi il primo Natale con te?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia dolcissima, non potrei fare a meno della tua partecipazione!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  13. Che bella iniziativa. Partecipo volentierissimo! E soprattutto, mi fa molto piacere che questo sia il primo Natale insieme: ti faccio gli auguri in anticipo! Ciao.

    RispondiElimina
  14. Grazie Laura per la partecipazione!

    Ciao, Laura

    RispondiElimina
  15. Ciao mamma, posso partecipare anch'io??...ma no scherzo...lascio volentieri che qualcun altro possa godere delle tue magnifiche creazioni, io son gia fin troppo fortunata a poterle ammirare ed indossare quando voglio!!!
    Comunque te lo devo proprio dire: sei davvero speciale e geniale, le tue mani sono d'oro e io sono orgogliosa di te!!!
    Ti voglio tanto bene SUPER MAMMA creativa!!
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maraaaaaaaaa! vuoi farmi piangere cavoli....

      Un baciotto,
      mamma Laura

      Elimina
  16. Grande Laura! Bravissima artista a 360 gradi e tanto generosa! Credo però che la più grande soddisfazione sia quest'ultimo commento, no? Anch'io da mamma lo comprendo :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra, sei troppo gentile!.....eh si mia figlia mi ha fatto una bella sorpresa, sicuramente lei è un po' di parte però io sono andata in brodo di giuggiole....

      Son contenta che partecipi, un bacio, Laura

      Elimina
  17. Ciao arrivo sul tuo blog grazie al post di Sabrina, ti faccio i miei complimenti sei bravissima realizzi delle cosine magnifiche. Non mi resta che partecipare al tuo blog candy e incrociare le dita!!! Mi unisco ai tuoi followers con enorme piacere.
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Filomena, sei gentilissima... ok ti aggiungo alla lista.
      A presto Laura

      Elimina
  18. Ciao Laura, sono una nuova follower( n 103 ) e vorrei partecipare al tuo Candy. Ho visto qualche tua creazione e sono bellissime. Complimenti!
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, ben arrivata! son contenta ti piacciano le mie creazioni ok aggiunta

      Laura

      Elimina
  19. Partecipo con piacere ammiro le tue creazioni!
    Grazie per la tua gentilezza e generosità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maria che partecipi!

      Un bacione, Laura

      Elimina
  20. Lauraaaaaaaaaaaaa!!!!
    eccomiiiiiiiii!!...non posso perdere il primo Natale con Te!!!
    Che meraviglia di commento ha lasciato tua figlia!!...voglio anch'io(ma quando mai!!)
    Grazie dell'invito e della bella opportunità che ci hai dato
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella gioia, non potevo pensare al mio blog candy senza te!
      Vedrai che arriveranno anche per te i bei commenti come quello di mia figlia..... non me l'aspettavo mica così....

      Un bacione, Laura

      Elimina
  21. Ciao Laura, grazie all'amica Lucia (Lufantasygioie) entro a casa tua!
    Complimenti, il tuo blog è delizioso;-)

    A presto, Maura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura, mi fa piacere ci sia anche tu!

      A presto, Laura

      Elimina
  22. ciao laura, partecipo molto volentieri al tuo candy ed in caso di vincita..... beh!! non saprei cosa scegliere, le tue creazioni son tutte belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, son contenta che partecipi anche tu!

      Un bacio, Laura

      Elimina
  23. Buona giornata Laura, un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary son felice di ritrovarti!

      Un bacio grandissimissimo, Laura

      Elimina
    2. Laura, ero passata a lasciarti il mio saluto quotidiano!!

      Elimina
    3. Se vuoi dire che non partecipi, rispetto la tua idea cara!
      allora tolgo il numero...

      Ti auguro una buona serata,
      Laura

      Elimina
    4. Grazie Laura, non voglio contraddire la mia coerenza, non partecipo mai a giochi, ma la visita quotidiana ed il mio buongiorno non mancherà mai!!!!
      Un abbraccio

      Elimina
    5. Hai ragione Mary, in effetti mi sono confusa pensavo che il no era solo a quei premi virtuali per certi versi anche un po' stressanti, scusa ancora.

      Buona giornata, qui c'è un nebbione....

      Elimina
  24. Buongiorno Laura, ho pubblicato or ora la tua iniziativa nel mio salotto. Partecipo alla tua festa anche se il regalo più bello l'ho già ricevuto....è la tua preziosa e sincera amicizia. Un abbraccio e grazie di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, sapessi quanto mi fanno piacere le tue parole!

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  25. Ciao Laura con piacere partecipo al tuo Candy, sono una tua nuova follower e sono arrivata al tuo blog tramite il blog della Susy vado a postare il bannerino nel mio blog e anche un breve post per fare in modo che gli amici che mi seguono possano seguire pure te. Auguri di buone feste e buon lavoro per i tuoi nuovi progetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti unita poi passo anch'io nel tuo blog!

      Un baciotto, Laura

      Elimina
  26. ciao laura...nuova follower..^_^
    partecipo molto volentieri alla tua iniziativa e faccio subito il post sul blog.. naci
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserci, poi passo anche io da te!

      Baciotti, Laura

      Elimina
  27. ti ho conosciuta solo ora grazie al blog Perlinando e sono curiosa di partecipare al tuo blog candy natalizio. In bocca al lupo a tutte e a te in particolare devo fare i complimenti per i fiori che realizzi (di carta, di perline...9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, son contenta ti siano piaciuti!

      Laura

      nuomero assegnati 37 - 38

      Elimina
  28. Ho letto da Sofia posso partecipare alla festa di natale? Un saluto e condivido su google+
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, sei dei nostri!

      Laura

      numeri assegnati 39 -40

      Elimina
    2. scusa nonna lui qual'è il tuo blog se volessi farti visita?

      Baci, laura

      Elimina
  29. Ciao Laura, ho visto che fai delle cose bellissime, ti seguo e partecipo volentieri!!!!Grazie della possibilità, buon proseguimento!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche per essere qui, poi vi vengo a trovare anch'io.
      Laura

      numero assegnato 45

      Elimina
  30. Sono felicissima di partecipare, e complimenti per l'iniziativa. Un saluto. Ely
    bellezzainricicletta@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely son contenta ci sia anche tu!
      bacioni, Laura

      numeri assegnati 46 - 48

      Elimina
  31. che bello , c'è una bella atmosfera qui
    ciao da isa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isa, però non ho capito se sei qui per una visita o anche per il mio Blog Candy....se ti interessa devi iscriverti al mio blog, è una regola fondamentale

      Fammi sapere,
      Laura

      Elimina
  32. Ciao Laura, nuova follower e partecipo volentieri al blog candy di Natale!
    Io sono Giovanna del blog ricamagiò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò, ok ti aggiungo alla lista, poi passerò a visitare anche il tuo blog.

      Laura

      numeri assegnati 42 - 47

      Elimina
  33. Partecipo con piacere! Nuova follower! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Antonella!

      Nuomeri assegnati 49 - 50

      Elimina
  34. Ciao, partecipo anche io!!Ho già inserito il banner dell'iniziativa nella sidebar del mio blog e sono tua follower!
    Terrò le dita incrociate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ti ho aggiunto!

      numeri assegnati 51 - 52

      Elimina
  35. Ciao, Laura, sono Angela, sono arrivata al tuo blog da quello di Lu: Partecipo volentieri al tuo blog candy, è sempre bello festeggiare... ho fatto tutto, anche un post dedicato a te e alla tua iniziativa, lo trovi qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.it/2013/12/blog-candy-da-laura.html Comincio già da adesso a incrociare le dita... nel frattempo vado un po' a curiosare nel tuo mondo virtuale... Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  36. Grazie Angela spero che il mio blog ti piaccia un po'.

    Ti aggiungo
    numeri assegnati 53 -54

    RispondiElimina
  37. Felice w..e. Laura ed un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, un buonissimo sabato e una buonissima domenica!

      Un abbraccio

      Elimina
  38. Che bellissimo successo questo tuo candy!!!!
    Buon fine settimana Laura e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia!..... si non credevo

      Un bacione cara amica mia

      Elimina
  39. Ho letto da Sofia e se mi consenti vorrei partecipare. Non ho un blog ma solo un profilo. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Carla, ti aggiungo.

      Numero assegnato 55

      Elimina
  40. Buongiorno Laura, una serena domenica ed un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio, Mary

      tanti tanti bacioni e tanti tanti abbracci!

      Elimina
  41. eccomi! Ho appena scoperto il tuo blog grazie a Lufantasygioie e mi iscrivo al tuo giochino. Volo a linkarti ...ti auguro buone feste.Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, ti aggiungo alla lista, poi passerò a trovarti anch'io

      numeri assegnati 56 - 57

      Elimina
  42. Ci sono anche io laura, mi sono appena iscritto, chissà che gli ultimi non saranno i primi hi hi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta ci sia anche tu Mike!..... te lo auguro di tutto cuore!

      numeri assegnati 58 - 59

      Elimina
  43. Ciao Laura arrivo dal salotto della mia amica Sofia e Simo mi sono unita al tuo bel blog dove ho potuto ammirare i tuoi lavori. Partecipo alla tua festa natalizia e non avendo blog faccio clic su google+ così condivido con gli amici.
    bosiseli@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ok ti aggiungo!

      Numeri assegnati 60 - 61

      Elimina
  44. ciao ho deciso di partecipare.
    http://robbyroby.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ti aggiungo.

      Nuomeri assegnati 62 - 63

      Elimina
  45. Ciao Cara! Sono Federica tua nuova follower. Saltando da un blog ad un altro sono arrivata da te! Ho dato un'occhiata ai tuoi lavori...complimenti, sei davvero brava! Per questo non voglio perdere l'occasione di partecipare al tuo candy.
    Corro a pubblicare il banner. Quando puoi, vieni a trovarmi! *_*
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok inserita nella lista.

      Numeri assegnati 64 - 65

      Elimina
  46. Cara laura,
    Ho sbirciato il tuo blog e ammirato le cosine che crei...sono davvero fatti coon il cuore♥, come la scritta del tuo porta gioielli, in cui custodisci le tue creazioni che ho il piacere di vedere spesso nei nostri pomeriggi di dicembre.Ma ancor di più mi piace la tua passione e il tuo entusiasmo nell'avere idee nuove...che è il vero marchio che contraddistingue il tuo "minimondo"!!!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi è piaciuto tanto il tuo commento, sei gentilissima!

      Ci scommetti che io so chi sei?....sei una bella e tenerissima ragazza che sa rapportarsi senza problemi con una ragazza abbastanza attempata come me.
      Però ci divertiamo a parlare di tutto, vero?

      Ciao Giulia,
      un baciotto Laura

      numero assegnato 66

      Elimina
    2. Ma che attempata! La giovinezza sta nell'animo, nella creatività...e tu ne hai da far invidia anche a giovincelle come me! Un bacione e a sabato!

      Elimina
    3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

      Un bacione, Laura

      Elimina
  47. Buongiorno Laura, un felice inizi di settimana!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te amica mia!

      Un abbraccio

      Elimina
  48. Ciao Laura, vorrei partecipare anche io al tuo Blog Candy e ti ringrazio per l'opportunità.
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ti aggiungo.

      Numeri assegnati 69 - 70

      Elimina
  49. Ciao sono la 123 amica e devo ringraziare Sofia per averci fatto incontrare. Partecipo alla festa di natale e ho condiviso sul mio profilo google+
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  50. sono capitata per caso qui e ti seguirò molto volentieri. Inserisco il link sul mio blog e partecipo al tuo blogcandy..
    speriamo bene :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, ti aggiungo!

      numeri assegnati 71 -72

      Elimina
  51. Ciao,
    partecipo anche io al tuo blog candy.
    Sono diventata tua follower e ho fatto anche un post sul mio blog:
    http://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/2013/12/blog-candy-di-natale.html
    Ciao,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ti aggiungo!

      numeri assegnati 73 - 74

      Elimina
  52. Eccomi a festeggiare con te e a lasciarti un abbraccione!! Buona settimana ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, son contenta ci sia anche tu Antonella!

      numeri assegnati 75 -76

      Elimina
  53. ciao arrivo dal blog di Robby e ne sono felice perchè ho scoperto il tuo blog coi lavori che fai che sono favolosi!!!! ho fatto un post che puoi leggere qui
    http://fioredicollina.blogspot.it/2013/12/partecipo.html
    mi sono iscritta follower

    p.s.: dato che come me ami gli animali ti invito a curiosare anche nel mio blog dedicato agli animali e se vorrai scrivimi una breve 'scheda' su Merilin per gli amici del blog okanimali! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti aggiungo alla lista......poi ti farò visita anch'io, anche se sono già iscritta all'altro tuo blog da parecchio tempo ed ho anche il banner sul mio blog di OK ANIMALI.....purtroppo la mia Merilin non c'è più, se ci penso piango ancora a dirotto.....
      a dopo

      numeri assegnati 77 - 78

      Elimina
  54. Buongiorno e serena giornata Laura, un abbraccio!

    RispondiElimina
  55. Buongiorno cara! già preso il caffè? tutti i giorni la tua presenza mi fa sentire felice.....

    Grazie cara Mary

    RispondiElimina
  56. .... un poco in ritardo, ma mi aggiungo anch'io.
    Ne approfitto per fare gli Auguri a te e a tutte le amiche del web.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aggiungo con piacere, Lella
      Un bacione

      Numeri assegnati 81 -82

      Elimina
  57. Il tuo primo Natale sul blog, come non festeggiare assieme a te...sai che adoro i tuoi lavori, qualcuno è già nelle mie mani, fortunata me!!! Partecipo anch'io!!! Grazie per l'opportunità.

    Scriverò della tua iniziativa sul mio blog e sulla mia pagina creativa su fb.

    Ci sentiamo presto, un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh finalmente! ti aspettavo, ti adoro Anita, come adoro tutte le tue creazioni.....anch'io ho la fortuna di averne di tue e quando voglio lustrarmi gli occhi le guardo e le riguardo rimirandole anche nei più piccoli dettagli.

      Un bacione, cara

      numeri assegnati 79 - 80

      Elimina
  58. E' da qualche tempo che ti seguo, mi iscrivo anch'io e posto su FB! :-). Se volete dare un'occhiata, trovate un blog candy anche sulla mia pagina http://lunamigurumi.wordpress.com/2013/12/10/blog-candy/

    RispondiElimina
  59. Ciao! E' da un po' che ti seguo, mi iscrivo anch'io e ti pubblicizzo su facebook! Se volete dare un'occhiata, anche io ho aperto un blog candy :-) http://lunamigurumi.wordpress.com/2013/12/10/blog-candy/

    RispondiElimina
  60. E' da qualche tempo che ti seguo, mi iscrivo anch'io e posto su FB! :-). Se volete dare un'occhiata, trovate un blog candy anche sulla mia pagina http://lunamigurumi.wordpress.com/2013/12/10/blog-candy/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luna, non ti trovo nei miei followers o magari hai unn altro nome.... è una regola fondamentale per partecipare al Blog Candy, mi puoi chiarire per favore, grazie!

      Laura

      Elimina
  61. Per Pamela!

    Scusa Pam ho inavvertitamente cancellato il tuo post, ma siccome avevo fatto una lista cartacea in parallelo, ti riaggiungo qui:

    Numeri assegnati 3 - 44

    RispondiElimina
  62. ciao luna! che bel blog complimenti! mi piacerebbe partecipare ma non trovo dove inserirmi come tua follower :( un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefi, mi chiamo Laura e non Luna.....per iscriverti al mio sito devi andare dove c'è scritto "unisciti a questo sito" appena sotto all'intestazione in alto.

      Buona serata, Laura

      Elimina
  63. Ciao!
    Sono una tua nuova follower, posso partecipare anche io?
    Ne sto scrivendo sul mio blog ;)
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, potresti ma una regola fondamentale del mio Blog Candy è di essere tra i miei followers ed io sinceramente non ti ho trovata, eventualmente fammi sapere...

      Buona giornata,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!